Product Description
Capodanno a Berlino: affidati al miglior tour operator
La prima cosa che devi fare per assicurarti un Capodanno da ricordare è affidarti ad un serio Tour Operator. In questo modo non avrai più pensieri e potrai solo concentrarti sulla pianificazione della vacanza. Hai considerato ad esempio l’idea di partire con un bus superaccessoriato per goderti il panorama scorrere dal finestrino? Potrebbe essere una buona alternativa al viaggio in aereo. In ogni caso, in qualunque modo tu raggiungerai Berlino, ci sono 3 cose che non puoi assolutamente perderti. Eccole elencate:
- Capodanno in Piazza alla Porta di Brandeburgo
- Capodanno nel quartiere di Hackescher Markt
- Concerto di Capodanno nel castello barocco di Charlottenburg
Capodanno in Piazza alla Porta di Brandeburgo
Lo chiamano il Capodanno in piazza più grande del mondo. Ci sarà un motivo no? Passare la notte di Capodanno a Berlino nella leggendaria piazza con la Porta di Brandeburgo ti resterà nel cuore e nella mente come un bellissimo ricordo pieno di colore e musica. Ti aspetta una città dentro la città, con una superficie che si estende per ben 2 chilometri dalla Porta alla Colonna della Vittoria, chiamata Siegessäul. Immagina una festa piena di gente, con musica, colori, laser che illuminano il cielo stellato, concerti e tanti stand pronti a soddisfare ogni tua voglia. Ecco, questo è il primo evento che non puoi assolutamente perderti e che potrai raccontare al tuo ritorno.
Consiglio
Se hai scelto questo evento considera di arrivare per tempo. Le strade intorno alla piazza vengono infatti chiuse qualche ora prima.